Benvenuta Alice
- ilsognodiclaemilly
- 4 gen 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Con il nuovo anno abbiamo una novità ne Il sogno nel cassetto.
Una new entry....anche se nuova più per voi che per noi.
Alice è al nostro fianco dall'inizio di questo percorso, e ci ha anche
aiutato con le magliette, abbiamo fatto diverse terapie insieme e sedute di yoga della risata, insieme abbiamo pianto, riso, gioito dei successi di ognuna di noi e ci siamo strette la mano quando le cose non andavano bene.
Come ci siamo presentate una volta... "Siamo un Linfoma e due Cancri al seno".
Ha un tumore diverso rispetto al nostro (di cui poi vi parlerà lei più avanti), ma è nostra coetanea e mamma umana(come Milly) e di gatti (come Claudia).
Per il resto..non potremmo essere tre persone più diverse....
Conoscete già noi : Claudia organizzata e precisina, maniaca del controllo, fissata con la moda e con l'estetica, con un caratteraccio da cactus, ma con il cuore tenero(a volte) , Milly si butta a capofitto in ogni cosa in cui crede mettendoci tutta se stessa e se poi qualcosa va storto come dice lei "aggiusta il tiro", un po' maestrina, super mamma, anzi chemiomamma, guarda Claudia e il suo armadio con scetticismo...
Ed ecco ora Alice, la più sognatrice delle tre, un po' nerd e un po' alice nel paese delle meraviglie, mamma di due gatti e una melina, ha un cuore grande e tanta pazienza, sempre pronta a regalare un sorriso e una parola di conforto...a volte...un po' logorroica, (perchè si Ali... va bene che ti presentiamo...ma mica possiamo dire solo i pregi) e come riesce a imprecare lei quando è arrabbiata nessuno mai...
Speriamo anche con lei di poter dare più informazione e piu' aiuto possibile alle ragazze che come noi si trovano a vivere questo inferno.
Buon anno nuovo a tutti e a presto.

Vi prometto che presto faremo delle foto nuove, perdonateci questo inizio anno è un po' difficile per noi.
La foto è fatta in reparto con due delle fantastiche persone che ci lavorano, e noi siamo quelle senza magliette ;)
Comments