top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

Leggera come una piuma

Posso spiegare le ali e spiccare il volo. Posso sentire il freddo dell'inverno sfiorarmi la pelle del viso e sentire la meraviglia di questa sensazione. Mancano gli ultimi e ,forse più difficili, passi per poter avere il mio lieto fine. Il nostro lieto fine. La mia mano stretta a quella dei miei grandi amori, le nostre mani aggrappate con forza alla voglia di vivere e sorridere.

Manca ancora quel passo, per potermi sedere in cima alla montagna e respirare a pieni polmoni tutta la Vita che mi è scivolata tra le dita in questo ultimo anno. La pet dice che Marla non c'è più, sono sola, ma più ricca di prima. Marla mi ha lasciato tanti sogni da realizzare, mi ha lasciato fare la mammasaura nonostante le terapie, nonostante la fatica di questi mesi. Marla è scomparsa ed io mi sono liberata di un grosso peso.

Oggi mi sento leggera come una piuma, libera delle catene che mi hanno tenuta ancorata a terra. Posso volare, urlare di gioia, versare lacrime che profumano di felicità. Manca ancora quell'ultimo difficile passo che si chiama autotrapianto, ma ho percorso talmente tanta strada che vedo il traguardo così vicino da poterlo quasi sfiorare.

Marla mi ha lasciato la consapevolezza più grande, ho meravigliose ali per volare, per volare in alto e per mostrare a Mela che i sogni si possono realizzare.


  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
bottom of page