top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

Oggi vi saluto...


Ciao a tutti/e

Oggi scrivo su questa pagina per l'ultima volta.

Visto che da mesi ci seguite e ci sostenete trovo giusto comunicarvi che ho deciso di lasciare "Il sogno nel cassetto".

Una decisione presa un po' a malincuore, ma ci ho riflettuto molto e penso sia la decisione più saggia.

Questa pagina, il blog, in questi mesi ci ha dato tante soddisfazioni.

Per i risultati ottenuti per la Bios, per la condivisione e il supporto reciproco in momenti molto difficili delle nostre vite.

Abbiamo fatto tante cose belle, cercato di aiutare nel nostro piccolo altre persone, e facendolo abbiamo aiutato anche noi stesse.

Questo è stato bellissimo.

Oggi per me è un peso continuare a seguire questa cosa, non mi fa stare bene e non mi aiuta, non riesco più a dare quello che davo prima.

Ho bisogno di fare un passo indietro, di allontanarmi un po', di pensare ad altro.

Ognuno affronta la malattia a suo modo, con i suoi tempi, siamo tutti diversi, come vi ho sempre detto.

Io in questo momento ho bisogno di staccare un po' da tutto e fare spazio alla nuova me, cercando di capire cosa voglio da questa nuova vita. Io , Milly e Alice in questo momento abbiamo idee diverse e necessità diverse ed è giusto che ognuno vada avanti per la sua strada senza tarpare le ali alle altre.

Io vi ringrazio per avermi letto e per avermi seguito in questi mesi.

Se avete voglia di continuare a seguirmi, potete farlo su 2 Cuori in Viaggio .

Mi farà nel caso un enorme piacere!

Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutte

Claudia


  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
bottom of page