top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

In un giorno di Pioggia

♬♩♬♩♪♪

E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via. E in un giorno di pioggia ti rivedrò ancora e potrò consolare i tuoi occhi bagnati. In un giorno di pioggia saremo vicini balleremo leggeri sull'aria di un Reel

(MCR In un giorno di Pioggia

Non so se quel giorno di gennaio pioveva o c'era il sole, so che ho imparato ad amarla subito la mia Melina. Dallo stesso momento in cui l'ho stretta a me per la prima volta. So quanto ho voluto, desiderato sognato questa bimba e non potrei esserne più felicemente orgogliosa. Orgogliosa di lei e di come lei sia la forza più irrompente che potesi avere.

E' lunedi e piove.. eppure questo lunedi mi piace un sacco. Sono andata in ospedale per controllare i valori del sangue dopo il ciclo ed è tutto ok. Ora fino al 22 febbraio in ospedale non ci devo tornare., il 26 la pet e il primo di marzo con la pet in mano si programma il ricovero per l'autotrapianto. Spaventata?? Beh, un po' si, ma non posso fare altrimenti; non mi tiro indietro, non adesso, non con Mela e con la mia voglia di vederla crescere e diventare grande, non con tutto ciò che voglio poter festeggiare a settembre e no, anche solo perchè la vita è bella e mi piace viverla.

Primo pomeriggio, piove e io inseguo Melina che gattona per casa, mettermi con lei a giocare, a saltare sul letto, mi ha davvero aperto gli occhi, su cosa mi è mancato di più durante le terapie, e soprattutto durante il post chemio: il non riuscire a fare le cose con lei come lei si merita. Si , so di essere fortunata ad avere chi mi aiuta con lei, ma metterci noi due insieme a giocare sul lettone è stata la cosa più bella di tutta questa giornata.

Penso a quando sarà grande e mi urlerà di lasciarla in pace, per ora mi godo le coccole, che se prende il caratteraccio di mamma diventerà selvatica.

Ho ancora un pochetto di strada da fare ma comincio a pensare che Marla ha i momenti contati.


  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
bottom of page